Roster, si parte con un gruppo vincente ed affiatato

Il sodalizio biscegliese ufficializza ben 13 calcettiste che rappresentano lo zoccolo duro della rosa  

Il tempo delle pianificazioni è terminato, lasciando spazio alle prime ufficializzazioni per quel che concerne la composizione del roster del Bisceglie Femminile in vista del campionato 2017/18 di serie A2. Il raduno è previsto per lunedì 28 agosto. In tale ottica si riparte dalla zoccolo duro che, nonostante il cambio di denominazione e dei vertici societari, ha deciso di continuare l’esperienza biscegliese.

A guidare la pattuglia è il capitano e centrale Maria Rosaria Campanelli, seguita dalle universali Martina Pugliese, Costanza Lorusso e Flavia Annese, i portieri Antonella Ciangiotta, Daniela Loconsole e Luciana Patruno; la laterale offensiva Rebecca Pati e le ali/pivot Loredana Di Trani, Irene Todisco ed Antonella Zaccagnino. A chiudere la nutrita schiera i pivot Serena Todisco ed Annamaria Mazzili.

Calcettiste di assoluto valore compongono la base della rosa guidata dal tecnico Francesco Ventura, in attesa di ufficializzare i nuovi innesti che andranno ulteriormente a rinforzare un gruppo granitico che negli ultimi due anni ha conquistato la promozione in A2, vinto la Coppa Italia regionale, perso la finale della Coppa Italia nazionale contro un Pescara pieno zeppo di talenti e che al primo anno nella seconda categoria nazionale ha disputato egregiamente i playoff promozione in serie A.

  

Gianluca Valente

Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.