Campanelli, “Con il Porto San Giorgio subito aggressive”

“Abbiamo creato un bel gruppo e questa sarà la nostra arma vincente”     

Il cammino dopo le prime due giornate ha portato buoni frutti in casa Bisceglie Femminile, a punteggio pieno nella graduatoria del girone B di A2, in compagnia dell’Angelana. Domani però al PalaDolmen arriva un Città di Porto San Giorgio accreditata tra le compagini meglio attrezzate del gruppo. Si prospetta un match a dir poco interessante quello valevole per la terza giornata.

“Siamo in forte crescita”, esordisce il capitano neroazzurro Maria Rosaria Campanelli, “le difficoltà iniziali di un nuovo gruppo e di un nuovo mister sono ormai superate e quindi diventa più facile creare il feeling necessario per preparare al meglio le partite. Abbiamo creato un bel gruppo e questa sarà la nostra arma vincente”. Nelle prime due uscite stagionali il Bisceglie ha mostrato due volti, ad un primo tempo appena sufficiente si contrappone una ripresa dilagante, “Contro il San Marzano non mi è piaciuto l’approccio”, continua il centrale biscegliese, “siamo entrate in campo senza il giusto cinismo e questo ci ha portate a non concretizzare le innumerevoli occasioni create e addirittura andare in svantaggio. Mi è piaciuta invece la reazione che abbiamo avuto nel secondo tempo: non c è stata storia, dovremmo imparare a giocare sempre così”. Domani al PalaDolmen arriva il Città di Porto San Giorgio, compagine ferma a quota 3 punti ma con il turno di riposo già osservato. Il roster allenato da mister Buzzanca è tra le candidate al salto di categoria, “Non conosciamo il Porto San Giorgio come la maggior parte delle squadre inserite nel nostro girone”, ammette la Campanelli, “quindi dobbiamo ripartire dal secondo tempo di Sava ed entrare in campo ancora più aggressive per portare a casa i 3 punti”. In casa neroazzurra Francesco Ventura recupera Tempesta mentre rimane in dubbio la presenza di Ellen Castro. Fuori per infortunio Ciangiotta.  

Bisceglie Femminile-Città di Porto San Giorgio sarà arbitrata da Lucio Coviello e Abbas Masoumi Lari entrambi della sezione di Potenza. Crono: Francesco Paolo Scolamacchia della sezione di Barletta. Al PalaDolmen calcio d’inizio previsto per le ore 17.

Gianluca Valente

Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.