Tante novità per la scuola calcio, gratis le più piccole

Prima partecipazione per il settore giovanile del Bisceglie Femminile a Trani  

Esordio assoluto per la compagine giovanile del Bisceglie Femminile, protagonista sui campi dell’Apulia Center di Trani nello scorso fine settimana con un triangolare al quale hanno presto parte anche Apulia Trani e Mix Real Football/Ruvese.

“Sabato è stata una grande festa”, dichiara Giusy Soldano responsabile tecnico della scuola calcio, “le piccole erano entusiaste, nei loro occhi rivedo la mia passione per questa splendida disciplina. Un’emozione in più per loro, la presenza di molte delle mie compagne della prima squadra e del presidente Lovero a cui rivolgo un ringraziamento speciale”.

“Crediamo fortemente in questo progetto”, afferma la responsabile della scuola calcio Gina Martino, “queste ragazze rappresentano il futuro e noi sappiamo di avere una grande responsabilità. Il nostro obiettivo è quello di garantire un ambiente sano in cui poter imparare, ma soprattutto divertirsi e condividere”. Per la cronaca il triangolare ha visto vincitore l’Apulia Trani, davanti a Mix Real Football/Ruvese e Bisceglie Femminile.  

Scuola calcio Bisceglie Femminile che ha molte interessanti novità da comunicare. A partire dalla partnership con New Life, studio chinesiologico con sede a Modugno, diretto dalla Dott.ssa Maria Rosaria Campanelli, presente sulle maglie sin dal triangolare in terra tranese. Per quel che concerne le piccole calcettiste iscritte ai corsi, a partire dal mese di novembre il club ha deciso di proporre allenamenti gratuiti per le atlete di età compresa tra i 7 ed i 10 anni con appuntamenti previsti ogni martedì dalle ore 19:15 alle 20:15, alla palestra del 2° Circolo Didattico “Vincenzo Caputi” in via Pio X. Novità anche per le più grandi con gli allenamenti che si terranno al Centro Sportivo Olimpiadi in via Lamaveta 67 (zona sant’Andrea) ogni lunedì dalle ore 19:30 alle 20:30 e il giovedì alla palestra Caputi dalle 19:00 alle 20:30.

 

Gianluca Valente

Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.