Bisceglie Femminile di nuovo in campo al PalaDolmen, c’è il Montesilvano

Dopo il pari di Cagliari le neroazzurre affrontano le abruzzesi imbattute in campionato da cinque mesi      

È un vero proprio tour de force quello che il Bisceglie Femminile si accinge a completare domani con il match casalingo nel quale sarà opposto al Città di Montesilvano, in occasione delle venticinquesima giornata del campionato di Serie A.

Con la gara di domani, calcio d’inizio alle ore 17, le neroazzurre completano una settimana partita con la sconfitta casalinga con il Florentia ed inframmezzata dal pari maturato giovedì scorso in quel di Cagliari. Nella città dei Dolmen arriva il Montesilvano di mister Marzuoli, quarta forza del torneo, a -6 dalla vetta. Un cammino rallentato inaspettatamente domenica scorsa con il pari interno (3-3) maturato contro il Città di Falconara che ha allungato il distacco a 3 punti dal Futsal Salinis, secondo. Abruzzesi dal fronte offensivo di assoluta efficacia come testimoniano le 114 reti messe a segno in campionato, gran parte delle quali realizzate da Dayane (32 gol), Amparo (25) e Gayardo (22). Montesilvano imbattuto in campionato da ben cinque mesi con l’ultimo ko rimediato a Breganze (4-1) lo scorso 10 novembre. Numeri impressionati a cui il Bisceglie dovrà fare riferimento solo per ricordare quanto sarà importante mantenere la concentrazione massima per tutti i quaranta minuti effettivi. Nulla cambia nella dinamiche del roster a disposizione di Francesco Ventura che potrà contare su una rosa stanca ma disponibile, eccezion fatta per Soldano, infortunata. Bisceglie-Montesilvano sarà diretta da Giuseppe Costrino di Termoli e Gianluigi Squilletti di Campobasso. Crono: Lorenzo Agostinelli di Bari.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 16:55 sulla pagina Facebook: Bisceglie Femminile grazie alla collaborazione con la redazione di Puglia5.

 

GIANLUCA VALENTE
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.