Il Bisceglie Femminile ufficializza l’arrivo di Tres Villa

 “Spero di regalare tanta gioia a Bisceglie e di raggiungere tutti gli obiettivi”  

Nuova importante operazione di mercato del Bisceglie Femminile che annuncia in via ufficiale l’acquisto a titolo definitivo di Micheli Tres Villa.

Universale brasiliana, classe ’96, Villa ha cominciato la sua carriera con il Costantina, poi il passaggio al Female Futsal. Il neo acquisto neroazzurro è sbarcato in Italia nel corso del mercato di riparazione, nella passata stagione agonistica, vestendo la maglia delle campionesse d’Italia della Futsal Salinis. Villa è nel giro della Nazionale brasiliana con la quale ha preso parte ad un Gran Prix, in passato ha disputato anche un campionato sud americano con la compagine Under 20.

Tres Villa sembra già pronta per cominciare a lavorare agli ordini del tecnico Nico Ventura e conoscere le nuove compagne, “Vedo una grande opportunità per me di mostrare il mio potenziale. Spero di regalare tanta gioia a Bisceglie – dichiara la brasiliana – e di raggiungere tutti gli obiettivi che la società si porrà per questa nuova stagione che sta per cominciare”.

La dirigenza del Bisceglie Femminile ringrazia la Penta Sport Consulting per la buona riuscita dell’operazione.

 

GIANLUCA VALENTE                                                    
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.